Home | Pink Panther's Hostel | Prezzi | Prenotazione di gruppi | Eventi | Personale | Stanze | Gite turistiche | Termini e condizioni | FAQ
Enhance your travel experience - join our tribe !  
hostel krakówHostel KrakowCracovia HostalHostel KrakauHostel CracovieHostel CracoviaHostel Krakau


 


Email:  hostel@pinkpanthershostel.com
Phone: (+48) 124220935
Fax:(+48) 123783707
Modulo di contatto

 
24 ore al giorno
365 giorni all’anno
 


St. Tomasza Street building no.8, 2 piano
31-014 Krakow, Poland



Indicazioni   Parcheggio    Trasporto
 

tani hostel w krakowieIndicazioni, Parcheggio, Trasporto

Pink Panther's Hostel Krakow

Adres:

Św. Tomasza 8,
II piętro,
Kraków,
Polska
31-014

Stiamo situati molto vicino alla Piazza Principale del Mercato, quindi se si perdete potete chiedere a chiunque come si può arrivare a “RYNEK GŁÓWNY” (LA PIAZZA PRINCIPALE). Poi si va a piedi, trovare via. Sławkowska, poi prendere la prima strada a sinistra – l’stello sarà sulla vostra sinistra.

Da Cracovia – Balice si può prendere:
BUS – costo 3,80 PLN (circa 1 euro). Bus “208” è migliore per raggiungere il centro della città. Si ferma vicino alla stazione ferroviaria principale (fermata: “Dworzec Główny Wschód”). Il tempo di percorrenza è di circa 40 minuti. Biglietti possono essere acquistati in macchina biglietto sul bus.

Oppure TAXI- costa circa 70 PLN (circa 18-20 euro), taxi si trovano fuori l’aeroporto. Il tempo per arrivare al centro è circa 20 minuti.

Da l’aeroporto di Katowice-Pyrzowice:

Prenota il tuo viaggio dall’aeroporto alla Stazione di Cracovia nel pullman RDA qui: (costa 44 PLN solo andata)
http://cluster.turystyka.com.pl/matuszek/index.php?lang=en

Dalla stazione ferroviaria principale:
Passare attraverso il centro commerciale (Galeria Krakowska), uscire dello shopping attraverso l’ingresso principale, che si trova accanto al negozio Zara poi a piedi attraverso il passaggio sotterraneo che vi porterà al centro storico, proseguire dritto (si passa il grande edificio teatrale sulla sinistra) una volta che si raggiunge la strada Pijarska girare a sinistra e proseguire la strada Florianska poi prendere la seconda strada a destra che è Św. Tomasza e proseguire sempre a piedi – l’ostello sarà sulla vostra destra.

Dalla stazione dei pullman principale – RDA: Passare attraverso il centro commerciale (Galeria Krakowska) uscire dello shopping attraverso l’ingresso principale, che si trova accanto al negozio Zara poi a piedi attraverso il passaggio sotterraneo che vi porterà al centro storico, proseguire dritto (si passa il grande edificio teatrale sulla sinistra) una volta che si raggiunge la strada Pijarska girare a sinistra e proseguire la strada Florianska poi prendere la seconda strada a destra che è Św. Tomasza e proseguire sempre a piedi – l’ostello sarà sulla vostra destra.